sono salita su un carrofunebrex accompagnare la mia suocera al cimitero L'autista un ragazzo di 33 anni ha avuto un colpo di fulmine xme <allora avevo59 anni.Da quel momento è stato il mio incubo era sempre sotto casa mia è era riuscito a trovarmi sul'elenco xciò le telefonate continue il tutto x 3anni Poi la morte improvisa di mio marito Naturalmente è venuto a saperlo e così ha inclementato le sue apparizioni.POI ci sono cascata Intanto non era sposato divideva la casa con dgli amici il suo cognome era rogai<<<<<<<<<<<era xchè non era e dato che lui era del salernitano quel cognome è toscano Così ho inziato a fare delle ricerche Ho scoperto che era sposato che era un dirigente architetto in provincia e non un operaio Ma la cosa + grave èstata quella di confidarsi con la moglie raccontandole un sacco di balle e così con tutte queste bugie chi ci ha rimesso è stata la sottoscrita che x levarmi di torno questo bugiardo e sua moglie ho dovuto sudare non poco Le bugie e i bugiardi ecco cosa combinano